SEI IN > VIVERE PISTOIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Monsummano Terme: un fine settimana dedicato al Natale

1' di lettura
98

Un fine settimana all’insegna del Natale. Il Comune di Monsummano Terme si appresta a festeggiare il periodo natalizio con una due giorni completamente dedicata al Natale. Sabato 17 e domenica 18 dicembre, infatti, saranno in programma tantissime attività, promosse dal comune, in tutta la città.

Gli eventi si inseriscono nell’iniziativa Natale da Favola, che ha preso il via l’8 dicembre e si concluderà il 7 gennaio, fortemente voluta dall’amministrazione comunale. Saranno Piazza Giusti e Piazza del Popolo a fare da teatro a questi numerosi eventi.

Si parte sabato 17 con alcune attività destinate ai più piccoli come l’animazione per bambini, uno spettacolo di burattini ed il mercato di Natale con giochi vari. Anche per i più grandi sono previsti momenti a loro dedicati, come l’organizzazione del presepe vivente ed uno spettacolo musicale live con le più famose canzoni natalizie.

Domenica 18 un’altra giornata completamente all’insegna dello spirito natalizio. Piazza Giusti e Piazza del Popolo faranno nuovamente da sfondo ad eventi dedicati a grandi e piccoli. A partire dalle 15, infatti, ci sarà una parata di personaggi delle fiabe, tutti protagonisti di storie di Natale, insieme a spettacoli di artisti di strada e al mercatino natalizio. Il tutto si concluderà con uno spettacolare arrivo in piazza di Babbo Natale, in sella ad una motocicletta. La giornata si concluderà al Teatro Yves Montand quando, alle ore 18.30, inizierà lo spettacolo “Natale al Basilico”, una commedia per famiglie ambientata nel periodo natalizio.

Per tutte le info è possibile consultare il sito del comune (https://www.comune.monsummano-terme.pt.it/homepage) oppure contattare il numero 339 2863464.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2022 alle 15:54 sul giornale del 17 dicembre 2022 - 98 letture






qrcode