SEI IN > VIVERE PISTOIA > CULTURA
comunicato stampa

Monsummano Terme: Villa Renatico Martini diventa un cinema a cielo aperto in occasione di "Cinema nel parco"

1' di lettura
38

Per un mese Villa Renatico Martini si trasforma, per il secondo anno consecutivo, in un cinema a cielo aperto. Dal 28 giugno e fino al 27 agosto, tutte le settimane dal mercoledì alla domenica, verrà proiettato un film a partire dalle 21:30.

L’iniziativa “Cinema nel parco” consolida la collaborazione tra l’Associazione culturale Il Parnaso, il Cinema Teatro Imperiale e il Comune di Monsummano Terme e si inserisce nella lunga lista di attività nate con la volontà di offrire alla comunità eventi e manifestazioni di intrattenimento e culturali.

In questo modo il parco di Villa Renatico Martini, sede del Mac,n - Museo di Arte Contemporanea e del Novecento, aprirà le porte a tutti gli appassionati per proiettare alcune delle pellicole più recenti e di maggior successo davvero per tutti i gusti. Si passerà infatti da film di animazione, come Super Mario Bros, a quelli di avventura, come l’ultimo Indiana Jones e molti altri.

Ma la novità di quest’anno è “Cinema Revolution”, l’iniziativa promossa dal Ministero della Cultura grazie alla quale sarà possibile assistere a tutti i film italiani ed europei pagando il prezzo del biglietto €3,50.

Tutte le info sulla programmazione sono consultabili sul sito del Cinema Imperiale, che ha sostenuto la realizzazione di questa iniziativa (www.cinemaimperiale.it).


ARGOMENTI

da Organizzatori




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2023 alle 12:24 sul giornale del 27 giugno 2023 - 38 letture






qrcode